Inter, Piotr Zielinski spiega la sua scelta e si sbilancia sull’obiettivo stagionale

Inter, Piotr Zielinski spiega la sua scelta e si sbilancia sull’obiettivo stagionale

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Piotr Zielinski, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla sua decisione di passare all’Inter a parametro zero dopo il mancato rinnovo con il Napoli. In aggiunta, il centrocampista polacco si è sbilanciato anche in merito agli obiettivi stagionali.

“Avevo altre possibilità sia in Italia che all’estero. C’erano club disposti a pagare qualcosa già a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto per me. Ho scelto questo progetto senza nessun dubbio. I primi giorni sono stati un po’ complessi, ma devo dire che va sempre meglio. Avevo già parlato con Arnautovic e mi aveva detto che mi sarei trovato bene fin da subito. Non ho mai fatto una preparazione così dura, ma è un bene e gli effetti si vedranno nel lungo termine. Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro; li ho segnato in maglia azzurra e ora voglio portare la mia qualità, la mia esperienza e i miei gol e assist anche all’Inter” ha esordito il centrocampista polacco.

“Abbiamo un centrocampo che è tra i migliori d’Europa e con me diventa ancora più forte. Quando li ho affrontati da avversario ti accorgevi subuti di quanto fossero intensi e completi, ti aggredivano subito a palla persa. Spero di giocare il più possibile, mi farò trovare pronto perchè prima o poi il mio momento arriverà” ha aggiunto l’ex giocatore del Napoli.

“Oltre allo scudetto il sogno di tutti non può che essere la Champions League. Non esiste niente di più grande per un calciatore. Non è impossibile farcela per una squadra che è stata capace di arrivare fino in fondo due anni fa e che possiede così tanta qualità” ha chiosato Piotr Zielinski.

Articoli correlati