Inter, si valuta Tiago Djalò per la difesa
Mentre l’Inter si sta preparando per l’importante sfida contro l’Atalanta valevole per l’undicesima giornata di serie A, extracampo, la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per pianificare al meglio le prossime sessioni di calciomercato. Una priorità per i meneghini in vista della prossima stagione potrebbe essere un rinforzo in difesa, complice l’avanzamento con l’età di Acerbi e De Vrij.
Secondo quanto riportato da “Il corriere dello Sport”, un nome che avrebbe ripreso quota è quello di Tiago Djalò, difensore classe 2000 del Lille in scandenza di contratto a giugno 2024. Il giovane centrale portoghese era già finito nel mirino dei nerazzurri come potenziale sostituto di Milan Skriniar.
I contatti fra le parti sarebbero già stati avviati, ma in casa nerazzurra, prima di affondare il colpo, si vuole capire meglio le condizioni del calciatore, il quale sta recuperando dalla rottura del crociato rimediata nella scorsa stagione.
In attesa che si possa trovare l’intesa per un pre-contratto nella sessione invernale di calciomercato, a complicare le cose per l’Inter vi sarebbe l’interessamento del Barcellona per Tiago Djalò.