L’agente del ‘Toro’ è a Milano, si attende l’ultimo decisivo incontro con la dirigenza, reduce dal focolaio di Covid-19.
Rinnovo Lautaro-Inter: ci siamo. C’è sempre più ottimismo, da entrambe le parti, perché l’accordo vada in porto in tempi relativamente brevi, come dimostra l’arrivo dell’agente dell’argentino, Beto Yaque, che secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ sarebbe a Milano per chiudere l’accordo con la dirigenza.
Il nodo della discordia, quello della clausola rescissoria, non sarà più un problema: il nuovo contratto (che scadrà nel 2024 e vedrà El Toro percepire 4,5 milioni di euro più bonus) non prevederà alcuna penale, a differenza dell’accordo valido al momento, che invece prevede una clausola di 111 milioni in caso di addio.
Adesso si attende soltanto l’ultimo colloquio per sigillare l’accordo. I vertici della dirigenza dell’Inter erano stati colpiti dal Covid-19 (positivi Ausilio, Antonello, Baccin e Marotta), ma con le dimissioni dall’ospedale dello stesso Marotta ci si potrà nuovamente sedere al tavolo della trattativa, stavolta per chiuderla definitivamente.