Per l’attacco ora sarebbero in corsa Balogun e Morata
L’Inter sognava il ritorno di Lukaku, anzi era quasi certa di averlo in pugno. Purtroppo, dopo una lunga trattativa, il belga non è più un obiettivo nerazzurro tanto che, da lunedì, sarà agli ordini del tecnico del Chelsea Pochettino (sempre che la Juventus non si faccia avanti in maniera importante).
Una doccia fredda per Inzaghi che era certo di poter contare su Lukaku per la prossima stagione. Invece, è già tempo di pensare a delle alternative. Oltre a Morata che, a questo punto, diventa un’alternativa più che valida, attenzione al nome di Balogun. Reduce da una grande stagione al Reims (ma di proprietà dell’Arsenal) ha solo 22 anni e tanti margini di miglioramento. Ovviamente, ha un prezzo non indifferente. Di fatto, serviranno gli stessi soldi che erano stati messi da parte per Lukaku (circa 40 milioni di euro).
Purtroppo, il tempo stringe. L’Inter ha necessità di avere a disposizione, il prima possibile, l’attaccante che ancora manca per completare il reparto offensivo. Perso Lukaku, si cerca un’alternativa di qualità. Lo shock per il mancato arrivo di Big Rom è stato forte ma la società nerazzurra sa perfettamente come muoversi e trovare un giocatore che possa fare al caso del tecnico nerazzurro Inzaghi. Si attendono, a breve giro, delle novità.