Il difensore francese ha il contratto in scadenza con il Milan nel 2027
La chiusura del mercato si avvicina (1 settembre). L’Inter ha fretta di completare la propria rosa. Manca un difensore. Il nome giusto resta quello di Pavard ma il Bayern Monaco non lo lascerà andare se non troverà un sostituto all’altezza. Una situazione complicata che rischia di mettere nei guai la società nerazzurra.
Per non rischiare di restare con un pugno di mosche in mano, l’Inter avrebbe già individuato la possibile alternativa a Pavard. Marotta e compagnia avrebbero messo gli occhi su Kalulu, difensore classe 2000 sotto contratto (sino al giugno del 2027) con il Milan.
Il giovane difensore rossonero, visti i tanti arrivi in casa Milan, rischia di non avere tanto spazio in questa stagione e potrebbe essere ben lieto di restare a Milano ma per indossare la casacca nerazzurra. Molto dipenderà dall’offerta nerazzurra e, ovviamente, dal Bayern Monaco, considerato che, al momento, la prima scelta resta sempre Pavard (l’Inter ha già l’accordo con il club bavarese e lo stesso Pavard). Ormai è solo una questione di tempo. L’Inter non può permettersi di aspettare Pavard all’infinito.