Buona la prima con il Monza ma servono rinforzi
Simone Inzaghi non ha fatto giri di parole. Indubbiamente soddisfatto per l’ottimo esordio contro il Monza in campionato (2-0, doppietta Lautaro Martinez), il tecnico dell’Inter ha puntato il dito sul mercato e sulla necessità di avere, presto, dei rinforzi.
Nel post gara, un chiaro messaggio alla società nerazzurra: “Ci sono degli obiettivi da centrare sul mercato e lo meritiamo tutti: dall’allenatore a questo splendido gruppo”. Insomma, un invito alla dirigenza a completare la campagna acquisti con elementi funzionali alla rosa e alle esigenze dello stesso Simone Inzaghi che, nello specifico, ha spiegato: “Come l’anno scorso ho chiesto giocatori doppi nei ruoli e tre portieri perché voglio competizione interna. Manca qualcosa per completare la rosa, la società sta lavorando al massimo per puntellarla perché abbiamo il dovere e l’obbligo di fare felici i nostri tifosi”, le sue ulteriori considerazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Già nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. Il 27enne jolly difensivo dei bavaresi è considerato perfetto per ciò che serve all’Inter. Il problema resta il costo elevato del cartellino. Il Bayern Monaco non sembra voler scendere sotto quota 30 milioni di euro.