Contro l’Inter a San Siro ha offerto una delle migliori prestazioni stagionali, contribuendo al ko contro la Sampdoria che di fatto spense definitivamente la squadra di Pioli.
Ora Milan Skriniar può cambiare casacca, indossando proprio quella nerazzurra. Il difensore centrale slovacco, utilizzabile anche a centrocampo, e tra le rivelazioni della stagione della squadra di Giampaolo, interessa parecchio all’Inter, anche su input di Luciano Spalletti, ma l’accordo con la Samp è lontano.
Non tanto per la valutaizone, attorno ai 25 milioni, bensì per le contropartite tecniche: l’Inter vorrebbe inserire Ranocchia, che alla Sampdoria è già stato nella seconda parte della stagione 2015-2016 giocando anche bene, ma che è zavorrato da un ingaggio pesante, mentre i blucerchiati vorrebbero puntare su Gianluca Caprari, visto come erede di Patrik Schick.
L’Inter però valuta ben 15 milioni l’ex pescarese, acquistato dai nerazzurri già la scorsa estate, il doppio di quanto il prodotto del vivaio romanista viene stimato dalla Sampdoria.