Nella stagione in corso, il centrocampista è sceso in campo solo quattro volte
Sperava in un ritorno all’Inter decisamente migliore. Reduce da una buona stagione al Monza (30 presenze e tre gol, nonostante i soliti problemi fisici), Sensi è tornato a Milano, sponda nerazzurra, con tanta voglia di fare bene ma, ad oggi, la sua seconda esperienza all’Inter, si può definire piuttosto negativa. Solo quattro presenze, con nessun gol all’attivo.
Complice anche una rosa importantissima e, di conseguenza, poche occasioni di mettersi in luce, Sensi starebbe valutando seriamente l’idea di fare le valigie e andare a giocare altrove. Si parla, con insistenza, di un forte interessamento del Leicester di Maresca, attualmente la miglior squadra in Championship. L’operazione potrebbe andare in porto con un esborso, da parte del club inglese, di due milioni di euro.
Intanto, sul fronte attacco, nessuna novità. Un eventuale nuovo attaccante arriverà solo nel caso in cui Sanchez, altro giocatore che ha poco spazio, decidesse di fare le valigie. Pizarro, ex centrocampista anche dell’Inter, è stato chiaro: “Secondo me non deve lasciare l’Inter adesso. Deve concludere la stagione lì e poi decidere cosa fare”. Sarà ascoltato da Sanchez?