Inter, tre grane da risolvere in fretta per Marotta

Presto un faccia a faccia con l’attaccante austriaco

Il mercato, in entrata, dell’Inter è stato, fino a questo punto, decisamente soddisfacente. Da non escludere altri colpi last minute ma, in questo momento, la priorità è pensare alle cessioni. In particolare, ci sono tre questioni da risolvere in tempi rapidi. Si cercano soluzioni ai “casi” Correa, Satriano e Arnautovic.

Il 23enne attaccante uruguaiano Satriano non sembra convinto della soluzione Brest. L’Inter aveva già raggiunto un accordo con il club francese (sei milioni di euro per la cessione a titolo definitovo) ma il giovane centravanti pare abbia rifiutato la destinazione e, di conseguenza, è tutto da rifare per Marotta e soci.

Complicata anche la situazione in cui si trova Correa. Il Tucu ha ancora un anno di contratto garantito con i nerazzurri ma non rientra nei piani del club. Reduce da una stagione negativa al Marsiglia (zero gol in 19 presenze), l’argentino piacerebbe a diversi club in patria. Si parla di possibile risoluzione del contratto se non si arriverà una proposta.

Infine, da capire il futuro di Arnautovic. L’attaccante austriaco vorrebbe restare e giocarsi le proprie carte in nerazzurro, nonostante l’arrivo di Taremi (infortunato, a rischio per la prima di campionato). A breve, ci sarà un faccia a faccia tra la società e il giocatore per trovare una soluzione che possa andare bene a tutte le parti in gioco. Non sarà semplice.

Articoli correlati