Da non escludere che venga escluso dalla lista Champions dal Napoli
Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai non ci sono più dubbi. Zielinski, la prossima stagione, giocherà con la casacca dell’Inter. L’accordo sarebbe stato trovato e, tra 15/20 giorni, arriverà la firma sul contratto, così da formalizzare il tutto. Intanto, l’Inter avrebbe già avvisato il Napoli di aver concluso la trattativa con il polacco, così da non aver problemi con De Laurentiis.
Un colpo importante, l’ennesimo a parametro zero. La società nerazzurra si regala un altro grande centrocampista. Al polacco è stato garantito un contratto valido per quattro stagioni (Zielinski è un classe 1994) per una cifra che, bonus compresi, sarà molto vicina ai cinque milioni di euro a stagione. Tutti contenti, soprattutto Zielinski che puntava a restare a giocare in Italia.
Da capire le scelte del Napoli che potrebbe decidere di escludere Zielinski dalla lista Champions (attesa a breve la comunicazione). Poco importa all’Inter che avrà il polacco a partire dal prossimo raduno estivo. Insieme a lui, ci sarà anche un altro parametro zero, ovvero Taremi. Insomma, Marotta ha già piazzato due colpi importanti, senza pagare nessun cartellino.