Inter, Yann Bisseck verso il rinnovo: la situazione

Il contratto, già lungo, è pronto ad essere prolungato.

Calciomercato Inter: Yann Bisseck è diventato uno dei punti fermi della squadra di Simone Inzaghi, che lo sta scegliendo con grande continuità nelle rotazioni della squadra nerazzurra. Anche per questo motivo il club meneghino sta lavorando per estendere ulteriormente il suo contratto, nonostante la scadenza sia tutt’altro che imminente.

Ad affermarlo è ‘Sky Sport‘, secondo cui l’Inter vorrebbe vincolare Bisseck ai propri colori fino al 2029, magari ritoccandone anche un ingaggio che il difensore aveva sottoscritto con cifre lontane da quelle di un top player. E il valore che il club dà al giocatore è dimostrato dal fatto che non ci sarebbe teoricamente nessuna fretta di rinegoziare questo accordo.

Bisseck infatti è già legato all’Inter fino al 2028, ed è quindi ben lontano dalla scadenza del contratto. L’impressione è quindi quella di una dirigenza vogliosa di farlo sentire ancora più al centro del proprio progetto, al riparo quindi da eventuali corteggiamenti da parte di altri club soprattutto esteri.

Acquistato dall’Aarhus nell’estate del 2023 per circa 7 milioni di euro, nel corso dell’attuale stagione Bisseck ha già indossato la maglia dell’Inter in 10 occasioni, conquistando la fiducia di Inzaghi sia da titolare che da eventuale subentrato da mandare in campo a partita in corso. E la sensazione è che il sodalizio tra la squadra meneghina e il difensore sia destinato a proseguire ancora a lungo.

Articoli correlati