Ivan Juric esonerato
La sconfitta casalinga col Bologna (2-3) costa carissimo a Ivan Juric, che è stato esonerato dalla Roma. La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma ora è arrivata l’ufficialità. A renderlo noto è stata la stessa società giallorossa mediante un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane – vi si legge -. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.
“La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni” chiude la nota del club capitolino.
Termina così prestissimo l’avventura di Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato ha raccolto solamente quattro successi, di cui tre in Serie A e uno in Europa League, in dodici partite tra tutte le competizioni. A pesare sono le cinque sconfitte, di cui quattro in campionato (Inter, Fiorentina, Verona e Bologna).