Ivan Juric ha firmato con il Southampton

Ivan Juric ha firmato con il Southampton

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton: l’ex tecnico della Roma ha rescisso con i giallorossi e prova ora a rilanciarsi subito in panchina nel campionato nazionale più ricco del mondo, la Premier League.

Il tecnico croato ha firmato un contratto di 18 mesi con i Saints. “Il Southampton è lieto di confermare Ivan Juric come nuovo allenatore, previa approvazione definitiva del permesso di lavoro. Nonostante l’attuale posizione del club in Premier League, restiamo concentrati sulla lotta per la salvezza e crediamo che questa nomina ci fornirà la grinta per ottenere l’obiettivo”.

“Sono molto contento, è una grande sfida ma sono molto ottimista perché ho visto una squadra che ha il potenziale per fare meglio. Voglio entrare subito in sintonia con i tifosi, voglio una squadra aggressiva e spero che questo piacerà”.

Il Southampton è ultimo in classifica con appena 5 punti in 16 giornata, e per molti addetti ai lavori è già condannato alla retrocessione. Juric proverà a sovvertire i pronostici.

Articoli correlati