Ivan Juric non molla Andrea Belotti

Le parole di Ivan Juric

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro la Salernitana: “A me la squadra in questo periodo è piaciuta tanto. Ha fatto grandissime partite, anche qualche brutta che ci sta. Tra tante situazioni abbiamo perso punti ma la squadra ha giocato bene. Oggi era importante vincere e mostrare carattere”.

Applausi per Belotti: “Penso che ha reagito ma questa è la realtà. E’ un ragazzo splendido per come vive il calcio e come si allena. In casa ha fatto veramente belle prestazioni come se fosse molto motivato, fuori casa meno. Oggi si è presentato bene. Ha fatto battaglia, ha preso una traversa e si è conquistato il rigore”.

“Se vorrei Belotti l’anno prossimo centravanti del Torino? Sì. Penso che Belotti abbia passato anni un po’ strani dove si allenava poco, dove ha fatto pochi gol e dove era poco convinto nel modo di giocare. Non ha fatto bene ma anche lui doveva metterci più del suo. Quest’anno è stato molto difficile perchè ha avuto due infortuni pesante ma è un giocatore forte”.

Articoli correlati