Ivan Juric suona l’allarme
La rosa del Torino è incompleta. Almeno stando a sentire le parole di Ivan Juric in conferenza stampa: “L’ultimo giorno non è facile, forse è meglio che arrivi qualcuno che conosca il gioco. A centrocampo e davanti siamo carenti di caratteristiche e cambi. Se non succedesse niente, andiamo avanti sperando che non ci siano problemi. E va bene così, ma dobbiamo sperare”.
Un rinforzo potrebbe arrivare dalla Premier League, Dennis Praet: “E’ un giocatore del Leicester, è inutile parlarne. Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca. Siamo in mancanza in certi ruoli”.
I granata nel prossimo turno affronteranno l’Atalanta: “Come modulo sarà simile alla Cremonese, anche se l’Atalanta è un po’ meno spregiudicata. A Cremona abbiamo sofferto nel primo tempo, mentre gli orobici sono più squadra e hanno un tasso tecnico diverso. E’ una grandissima partita, dobbiamo essere pronti. L’Atalanta ha messo dentro tanti giocatori giovani e di gamba, noi siamo incompleti: speriamo di completarci. Se capitasse qualcosa, soffriresti di brutto e non avresti sostituti in certe posizioni”.
“Mi sembra che abbiano fatto una mezza rivoluzione nell’ultimo anno, hanno inserito gente con tecnica e dinamismo e si preparano a fare grandi cose. Stanno costruendo qualcosa di importante, è la mia sensazione. Gasperini sa che strada sta prendendo, vedo più palleggio e più qualità e ci sta lavorando. Vuole fare un calcio totale, in questo momento vedo grande qualità anche se ancora non violenti come in passato. Non hanno ritmi altissimi, ma comunque ritmi forti” ha concluso.
Hannah Teter è bellissima: clicca qui per guardare le sue foto