Sul campo Montella e i tifosi hanno sentito eccome la sua mancanza nelle ultime partite, in particolare quella contro la Roma. Adesso però Jack Bonaventura è pronto al rientro per la doppia sfida di fine 2016 contro la sua ex Atalanta e contro la Juventus in Supercoppa. Nell’attesa, il centrocampista si lega ancora di più ai colori rossoneri attraverso il prolungamento del contratto.
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma l’accordo, che spazza via le voci sull’interessamento del Chelsea di Conte, è stato raggiunto dopo un incontro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì tra Adriano Galliani e l’agente di Jack, Mino Raiola. Il nuovo contratto di Bonaventura scadrà nel 2020: alle viste anche un sostanzioso aumento d’ingaggio.
Intanto il giocatore ha parlato della sconfitta dell’Olimpico ai microfoni di Premium Sport, proiettandosi già alla gara di Doha: “Partite come questa ci devono dare ancora più consapevolezza. Abbiamo voglia di rivincita, come l’avrà l’Atalanta, che è forte, con tanti giovani di valore e un grande tecnico, ma noi giochiamo in casa. Vogliamo vincere e prepararci bene alla gara contro la Juve, che sarà la più importante di quest’anno perché ci sarà in palio un trofeo. Li abbiamo già battuti, ma per ripeterci ci servirà una super prestazione”.