Joao Pedro alla Salernitana: si può ancora fare

Il ritorno in Italia si potrebbe ancora concretizzare.

Calciomercato Salernitana: Joao Pedro, vecchia conoscenza della Serie A grazie alla proficua esperienza con la maglia del Cagliari, potrebbe tornare a giocare in Italia. Attualmente svincolato, l’attaccante che ha recentemente concluso la sua avventura al Fenerbahce, resta nel radar del club campano nonostante i dirigenti granata professino cautela.

Secondo quanto riferito lunedì da ‘SportMediaset’, la Salernitana starebbe ancora riflettendo sulla prospettiva di offrire un contratto a Joao Pedro. Gianluca Petrachi, ds granata, è al lavoro per verificare la fattibilità dell’operazione che regalerebbe a Giovanni Martusciello un giocatore dalla grande esperienza per la stagione di Serie B appena iniziata.

L’interesse della Salernitana per Joao Pedro non rappresenta certo una novità, tanto che negli ultimi giorni di agosto ne aveva espressamente parlato anche l’amministratore delegato Maurizio Milan. Quest’ultimo però aveva gettato acqua sul fuoco.

“Perché non abbiamo fatto l’all in su Joao Pedro? Non abbiamo mai detto che costava troppo, ma vogliamo essere certi di non sbagliare. E Petrachi, dopo un primo confronto anche acceso tra di noi, sta portando avanti un’altra trattativa. Almeno due innesti importanti li avremo, in difesa e in attacco. Il centrocampo? Ci sono riflessioni su scambi”, erano state le parole del dirigente della Salernitana.

Articoli correlati