Jonathan David manda un messaggio chiaro anche alle italiane

Jonathan David manda un messaggio chiaro

In scadenza di contratto la prossima estate, il 24enne Jonathan David alimenta le voci di mercato mentre disputa la sua quinta stagione con la maglia del Lille. In un’intervista concessa a La Voix du Nord, che lo ha eletto “Lillois dell’anno 2024”, l’attaccante canadese ha commentato l’offerta di rinnovo biennale proposta dalla dirigenza.

“Come ha detto più volte il presidente Olivier Létang, ci sono discussioni in corso. Stiamo parlando, ma al momento non è stata presa alcuna decisione. La porta non è mai chiusa. È un 50-50” ha chiarito.

Intervenuto recentemente sul canale L’Équipe, il presidente del Lille ha chiuso definitivamente la porta a una partenza immediata. “Non ci sarà nessuna cessione a gennaio – ha assicurato -. Non se ne parla nemmeno che un giocatore, che è importante per la squadra e che sta offrendo ottime prestazioni, ci lasci nel mese di gennaio “.

Una dichiarazione che riguarda, soprattutto, Jonathan David, autore di 17 gol in questa stagione, di cui 6 in Champions League, inclusi i turni preliminari. Ma quel ’50-50′ in proiezione futura è tutt’altro che rassicurante per il Lille….
 

Articoli correlati