Jovetic punta i piedi: “Voglio restare”

Jovetic ha le idee chiare sul proprio futuro. Nessun ritorno in Inghilterra o nuove avventure in altri Paesi. Il montenegrino vuole restare all’Inter: “A fine stagione parlerò con la società, ma non voglio andarmene. Posso dare molto a questa squadra e non ho fatto vedere ancora cosa valgo”, le sue parole al Corriere dello Sport.

Il centravanti, in prestito biennale dal City, non è soddisfatto della sua stagione, anche se identifica degli alibi: “Da 1 a 10, darei 5 alla mia stagione. Speravo di realizzare molti più gol. Quando ho giocato sempre sono andato bene e ho anche fatto la differenze, poi ho iniziato a giocare ad intermittenza e non è facile in queste condizioni essere decisivo in ogni incontro”.

Jo-Jo si sofferma anche sul rapporto con Mancini: “Rapporto normale, come quello che ha con tutti gli altri”. Classe 1989, alla sua prima stagione nerazzurra, Jovetic ha disputato, ad oggi, 25 partite con i nerazzurri, con sette gol all’attivo (sei in campionato). Nelle due precedenti annate, entrambe al City, si era fermato, rispettivamente, a sei (2013/14) e cinque gol (2014/15).
 

Articoli correlati