E’ un mercato rovente quello che riguarda la Serie A. Juventus e Inter non hanno alcuna intenzione di assistere impotenti ai grandi colpi di mercato messi a segno dal Milan e tentano di pescare i loro jolly in casa PSG.
I nomi caldi sono due: Blaise Matuidi e Angel Di Maria. Il centrocampista francese classe ’87 rappresenta una valida alternativa per i bianconeri nel caso in cui dovesse fallire l’assalto a N’Zonzi del Siviglia, mentre l’Inter ha già messo nel mirino il giocatore da due anni senza riuscire mai a chiudere l’affare.
Per quanto riguarda Angel Di Maria, il discorso è più complicato complice l’altissimo stipendio recepito dall’argentino: 11 milioni di euro netti a stagione. Luciano Spalletti sta provando di tutto per convincere Ivan Perisic a restare un’altra stagione in nerazzurro, ma il croato è veramente vicino al Manchester United per una cifra che sfiora i 40 milioni di euro della quale la Beneamata si dovrà accontentare. Il numero 11 del PSG è la prima scelta per l’Inter in modo da non far rimpiangere il croato, mentre la Juventus (che ha già un accordo di massima con l’entourage del giocatore) tenterà di affondare il colpo in caso di mancato approdo di Douglas Costa a Torino.