Juve-Kolo Muani, vicino l’accordo con il PSG. Vlahovic ai saluti

Juve-Kolo Muani, vicino l’accordo con il PSG. Vlahovic ai saluti

Juventus sempre più convinta di Randal Kolo Muani: dopo le cinque reti segnate in tre partite, l’attaccante francese è stato decisivo anche in occasione della vittoria contro l’Inter, servendo l’assist per il gol di Conceiçao. Secondo le indiscrezioni i dirigenti bianconeri stanno lavorando instancabilmente per trovare un accordo con il Paris Saint Germain.

L’obiettivo di Giuntoli è il rinnovo del prestito anche per la prossima stagione, e l’intesa sarebbe vicina: la Vecchia Signora punta ad un altro prestito oneroso intorno ai 6 milioni di euro, per poi riscattarlo nell’estate del 2026 per circa 45 milioni di euro.

Rottura insanabile invece tra il club, Thiago Motta e Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è decisamente scivolato fuori dai piani per il futuro della Vecchia Signora e dopo l’arrivo di Kolo Muani è retrocesso in panchina. Il contratto del giocatore scade nel 2026 e la prossima sessione di mercato è l’ultima disponibile per riuscire ad ottenere qualcosa dalla sua cessione. Arrivato nel 2022 per 80 milioni di euro, Vlahovic si è nettamente svalutato: sulle sue tracce ci sono alcuni club di Premier League e d’Arabia Saudita.

Vlahovic ha fino a questo momento rifiutato categoricamente qualsiasi trasferimento fuori dall’Europa: il suo obiettivo è rilanciarsi ad alti livelli in un altro campionato europeo.

TG SPORT

Articoli correlati