Juventus a caccia del difensore: la lista degli obiettivi è lunga

Juventus a caccia del difensore: la lista degli obiettivi è lunga

La Juventus ha evidentemente bisogno di un nuovo difensore: con Juan Cabal e Gleison Bremer ko, THiago Motta dietro ha la coperta cortissima e Cristiano Giuntoli sicuramente si muoverà a gennaio.

L’obiettivo numero uno del club bianconero è Milan Skriniar: partito inizialmente bene con il PSG, un problema alla caviglia l’ha tenuto lontano dal campo 3 mesi e successivamente è scivolato indietro nelle gerarchie di Luis Enrique. I francesi sono disposti a cederlo anche se c’è l’ingaggio ostacolo: lo slovacco percepisce oltre 10 milioni di euro in Francia, cifra che dovrà sicuramente rivedere se vorrà vestire la casacca bianconera.

Un’altra alternativa per il mercato invernale è rappresentata da Ardian Ismajli: non costa molto ed è una valida opzione. L’albanese sta ben figurando con l’Empoli e l’interesse bianconero non può lasciarlo indifferente.

A luglio probabilmente la Juventus perderà Danilo e dovrà investire nuovamente. Per l’estate si prospetta un grande colpo e alcuni obiettivi sono già stati individuati: piace molto Antonio Silva, giovanissimo difensore che sta impressionando tutti al Benfica. Sulla lista dei desideri della Juve anche Dávid Hancko, capitano del Feyenoord con un passato alla Fiorentina.

Articoli correlati