Juventus a caccia del difensore: la lista degli obiettivi è lunga
La Juventus ha evidentemente bisogno di un nuovo difensore: con Juan Cabal e Gleison Bremer ko, THiago Motta dietro ha la coperta cortissima e Cristiano Giuntoli sicuramente si muoverà a gennaio.
L’obiettivo numero uno del club bianconero è Milan Skriniar: partito inizialmente bene con il PSG, un problema alla caviglia l’ha tenuto lontano dal campo 3 mesi e successivamente è scivolato indietro nelle gerarchie di Luis Enrique. I francesi sono disposti a cederlo anche se c’è l’ingaggio ostacolo: lo slovacco percepisce oltre 10 milioni di euro in Francia, cifra che dovrà sicuramente rivedere se vorrà vestire la casacca bianconera.
Un’altra alternativa per il mercato invernale è rappresentata da Ardian Ismajli: non costa molto ed è una valida opzione. L’albanese sta ben figurando con l’Empoli e l’interesse bianconero non può lasciarlo indifferente.
A luglio probabilmente la Juventus perderà Danilo e dovrà investire nuovamente. Per l’estate si prospetta un grande colpo e alcuni obiettivi sono già stati individuati: piace molto Antonio Silva, giovanissimo difensore che sta impressionando tutti al Benfica. Sulla lista dei desideri della Juve anche Dávid Hancko, capitano del Feyenoord con un passato alla Fiorentina.