Juventus: accordo totale con Thiago Motta. Le cifre
Thiago Motta è sempre più vicino alla panchina della Juventus. Il tecnico italobrasiliano, artefice del Bologna rivelazione di questa stagione, in grado di qualificarsi clamorosamente alla prossima edizione della Champions League, è stato scelto dai dirigenti bianconeri come l’uomo a cui affidare la squadra dalla prossima stagione, al posto di Massimiliano Allegri.
Secondo le indiscrezioni riportate da il Corriere.it, il club torinese e gli agenti del mister rossoblu avrebbero trovato una base d’intesa per su un contratto biennale con opzione per il terzo anno: Thiago Motta guadagnerà 3,5 milioni di euro a stagione.
Manca ancora la firma, ma a Torino c’è ottimismo per il cambio della guardia. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha deciso di puntare su di lui ma al momento tiene il profilo basso, vista la finale di Coppa Italia in programma tra poche ore e le ultime gare della stagione.
L’arrivo di Thiago Motta potrebbe facilitare l’acquisto di Calafiori, sempre dal Bologna: al club emiliano potrebbe andare una contropartita tecnica per abbassare il prezzo del giocatore.