Juventus-Allegri, novità in arrivo
Massimiliano Allegri e la Juventus si avvicinano a grandi passi al rinnovo del contratto. Il tecnico toscano, che solo pochi mesi fa era dato in partenza a fine stagione, ha ora convinto la dirigenza, che si sta muovendo per il prolungamento dell’accordo in scadenza al termine del 2025. Le polemiche sul gioco e sui mancati risultati delle ultime due stagioni sembrano ormai lontane.
Per Cristiano Giuntoli Allegri è l’uomo giusto al posto giusto e l’obiettivo della Vecchia Signora è blindare la sua panchina. Allegri è ritenuto il più adatto a guidare la Juventus del futuro, più giovane e in grado di competere con le altre grandi d’Europa.
Ad Allegri si riconosce il merito di aver compattato il gruppo in momenti difficili, i risultati di quest’anno hanno poi spazzato via ogni dubbio.
Secondo la Gazzetta dello Sport, in primavera le due parti si incontreranno per definire il futuro. Lo stipendio dovrebbe restare intorno ai 7 milioni di euro netti più bonus. Scongiurato il pericolo Arabia Saudita: il mister toscano vuole rimanere in Italia