Il presidente dei bianconeri: “Mai pensato di aver sbagliato a prenderli”.
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli in un’intervista a Repubblica, a margine del caos Superlega, si è detto niente affatto pentito della scelta di puntare su Cristiano Ronaldo tre anni fa: “Mai pensato di aver sbagliato a prenderlo. Lo rifarei domattina”.
Stesso discorso per Andrea Pirlo: “Vale anche per lui”.
Dopo il flop della Superlega, sono cominciate a circolare voci sulle sue dimissioni: “La presidenza è stabile. Chi afferma il contrario mi porta bene”.
Sempre sul torneo: “Il bonus di 350 milioni l’anno è falso. Noi rimaniamo nelle competizioni domestiche, andremo a giocare in ogni stadio d’Italia, di Spagna e d’Inghilterra. Il nostro lavoro resterà intrinsecamente legato alle competizioni domestiche”.
I club che hanno proposto l’iniziativa rischiano ora di rimanere isolati: “Temo molto di più una situazione di monopolio di fatto con il tentativo di impedire a società e giocatori di esercitare le proprie libertà sancite dal Trattato dell’Ue. Bisogna uscire da questa situazione di monopolio dove i nostri regolatori sono i nostri principali rivali. È un esercizio delle libertà”.