Juventus, Cambiaso: l’agente svela un retroscena di mercato

Le parole dell’agente di Cambiaso

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb, svelando un retroscena di mercato sul suo assisito, che ha rinnovato con la Juventus fino al 2029: “Abbiamo trovato subito un accordo. Del resto, quando delle persone intelligenti mettono in prima linea l’interesse comune rispetto a quello personale, i problemi si risolvono in modo rapido”.

“Non si è guardato ai soldi, ma al progetto. La Juve è contenta di tenere Andrea e Andrea è contento di restare. In due giorni abbiamo chiuso” ha aggiunto il procuratore del laterale azzurro.

“C’erano squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto le Champions. Ma secondo me la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juventus che conosciamo. Finalmente con Andrea possiamo dare continuità, non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno”.

“Credo di sì, Andrea lo conosce benissimo. Per fortuna abbiamo azzeccato la scelta l’anno scorso, quando Andrea doveva andare a giocare e forse non era ancora pronto a vivere un’esperienza come la Juve” ha chiosato Bia sul possibile arrivo di Thiago Motta alla Juventus.

Articoli correlati