Il dirigente bianconero parla della punta argentina, ferma ormai da un mese e mezzo.
Momento delicato per Paulo Dybala, che dopo una prima parte di stagione da dimenticare è fermo da un mese e mezzo a causa di un problema al ginocchio che non gli dà pace. Sul suo futuro fioccano le indiscrezioni: Fabio Paratici prima della partita contro il Crotone ha cercato di fare chiarezza. “Dybala ha ancora qualche problemino, va un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta un po’ meglio, altri un po’ peggio. Mercoledì sembrava più avanti, poi ha risentito dolore e quindi non è a disposizione stasera. Rinnovo? Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi”.
Sul ruolo di anti Inter: “Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni, affrontiamo ogni partita come abbiamo sempre fatto cerchiamo di vincerne il più possibile. Vedremo ad aprile la classifica, non starei a fare troppi conti ora”.
La squadra è stata molto criticata dopo le ultime uscite con Napoli e Porto: “Le critiche sono sempre spunto di considerazioni, quando sei una persona intelligente valuti quello che dicono gli altri e cerchi di prendere il meglio per migliorarti. Sia quelle negative che quelle positive. Io credo anche sempre che quando finisce una gara, in generale, tu sai bene cosa hai fatto bene e cosa meno bene, se hai un’autocritica media sai già tutto, non c’è bisogno che gli altri te lo dicano o te lo rimarchino”.