Juventus, colpi in arrivo e Thiago Motta gongola: “Sono fortunato”

Juventus, colpi in arrivo e Thiago Motta gongola: “Sono fortunato”

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona. Negli ultimi giorni i bianconeri hanno messo il turbo sul mercato, e i colpi sono in arrivo: l’allenatore italobrasiliano si sente un “privilegiato”. “La mia vita è bella, mi sveglio al mattino presto con grande entusiasmo. Mi trovo bene con persone che hanno lo stesso entusiasmo, con ragazzi che hanno una voglia enorme di lavorare e migliorarsi”.

“Stiamo lavorando molto bene sul mercato per fare una squadra competitiva e si è già visto. Ora però pensiamo al Verona”.

“La squadra sta bene. Abbiamo lavorato bene, restando sempre con i piedi per terra dopo la prima gara di campionato. Affronteremo una squadra che sta bene dopo la vittoria col Napoli, seria candidata allo scudetto. Troveremo una battaglia che battaglia e lotta, che sa cosa vuole”.

Gli arrivi di Conceiçao e Nico Gonzalez: “Sono giocatori forti ed è per questo che arrivano nella nostra squadra. Ci aiuteranno a essere competitivi in ogni gara fino all’ultimo minuto. Noi candidati allo scudetto? Lascio a voi la risposta. Io sono concentrato ad affrontare gara dopo gara”.

Articoli correlati