Juventus, conferme dalla Francia: bianconeri sul centrocampista

Juventus, conferme dalla Francia: bianconeri sul centrocampista

Arrivano conferme dalla Francia sull’interesse della Juventus per il centrocampista del Nizza Khephren Thuram. Il fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram è un vecchio pallino dei bianconeri ma ha diverse pretendenti (solo in Italia anche Roma e Milan sono interesssate al giocatore) e la Vecchia Signora deve muoversi in modo scaltro e in fretta.

Thuram ha un contratto in scadenza con il Nizza nel 2025, e non rinnoverà con il club francese, che quindi proverà a cederlo in estate a un prezzo abbordabile per i bianconeri. Secondo Nice Matin, la società transalpina ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 15-20 milioni di euro.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista simile e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è pronto ad affondare il colpo. In questa stagione Khepren Thuram ha giocato 25 partite di campionato, segnando un gol.

Nella lista degli obiettivi di centrocampo della Juventus figura in cima il nome di Teun Koopmeiners, ma il giocatore olandese dell’Atalanta non è affatto a buon mercato: costa 60 milioni di euro ed è cercato anche dal Liverpool.

Articoli correlati