Colpo dalla Championship per la Juventus
La Juventus è pronta a regalare il nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. Dopo i tentativi fallitti per Giacomo Bonaventura e Roberto Pereyra, i bianconeri avrebbero virato con decisione su Carlos Alcaraz, centrocampista argentino, classe 2002 del Southampton, il quale avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, la dirigenza della “Vecchia Signora” avrebbe messo sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 35 milioni di euro. Nelle prossime ore vi dovrebbero essere nuovi contatti per limare gli ultimi dettagli e trovare la definitiva fumata bianca.
In aggiunta, il calciatore argentino sarebbe atteso a Torino già in questi giorni per sostenere le visite mediche di rito con il suo nuovo club.
La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. C’è ancora tempo a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.