Riscatto fissato a 14 milioni di euro, più tre di bonus
Tra i tanti volti nuovi in casa bianconera, c’è anche quello di Kalulu. Voluto, con determinazione, da Giuntoli, l’ex rossonero ha iniziato la sua nuova avventura in bianconero alla grande. Sia da esterno che da centrale (come contro il Napoli), ha dimostrato di poter essere molto utile a Thiago Motta.
Un impatto sicuramente positivo che, di fatto, ha convinto Giuntoli che il futuro di Kalulu debba essere alla Juventus. Il difensore francese classe 2000 è arrivato a Torino, sponda bianconera, in prestito con diritto di riscatto. Nello specifico: 3,3 milioni di euro per il prestito e riscatto fissato a 14 milioni, più tre di bonus.
Considerato l’ottimo rendimento in campo garantito da Kalulu nelle sue prime uscite in bianconero, il riscatto pare ormai certo, tanto che Giuntoli starebbe già lavorando per concludere la trattativa e fare di Kalulu un giocatore bianconero al 100%.
Thiago Motta ha dimostrato di credere moltissimo nelle qualità del difensore francese, tanto da averlo mandato in campo con continuità. Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio di troppo, Kalulu, con la casacca del Milan, aveva collezionato solo 11 presenze. In questo primo scorcio di stagione, è già a quattro con la casacca della Juventus. Insomma, in bianconero il rendimento di Kalulu è davvero di altissimo profilo.