Juventus, Cristiano Giuntoli pensa a due ex “italiani”

Le assenze di Bremer e Milik sono un problema

In casa Juventus c’è un po’ di agitazione. Colpa dell’infortunio occorso a Bremer (stagione finita) e alla lungodegenza di Milik (ancora sotto i ferri, rientro per gennaio). Due assenze che potrebbero convincere Giuntoli a tornare sul mercato, durante la finestra invernale, per portarsi a casa un difensore e un vice Vlahovic.

Per la difesa, si continua a parlare dell’ex interista Skriniar. Lo slovacco non ha spazio al PSG e sembrerebbe propenso a tornare in Italia. Il vero problema riguarda il suo ingaggio. Skriniar, al PSG, percepisce uno stipendio pari a ben nove milioni di euro a stagione. Moltissimi per le casse della Juventus.

Giuntoli starebbe monitorando anche eventuali occasioni a livello di attaccanti. Secondo la Gazzetta dello Sport, un nome caldo sarebbe quello di Beto. Il 26enne attaccante portoghese naturalizzato guineense sta faticando al suo secondo anno all’Everton (club controllato dai Friedkin, la stessa proprietà della Roma).

L’ex Udinese, per caratteristiche, sarebbe un vice Vlahovic perfetto. Ha la fisicità giusta per farsi sentire in area di rigore e sa dialogare con i compagni a livello tecnico. Attenzione, molto dipenderà dai FRiedkin che potrebbero pensare di vestire Beto di giallorosso, considerato che anche la Roma avrebbe bisogno di un altro centravanti. La Juventus attende alla finestra, pronta a farsi avanti (l’ideale sarebbe un prestito per sei mesi).

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati