Juventus su Gudmundsson e Frendrup
Si scalda l’asse Juventus–Genoa. I bianconeri, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, starebbero seguendo con attenzione diversi calciatori dei rossoblù per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il primo nome che circola da diverso tempo è quello di Albert Gudmudsson, su cui però vi sarebbe l’interesse anche da parte di Inter, Napoli e soprattutto la Premier League. Il club piemontese, dal canto suo, sarebbe pronta ad inserire all’interno della trattativa i cartellini di tre calciatori apprezzati dal Grifone, ovvero Enzo Barrenechea, Fabio Miretti e Tommaso Barbieri.
Negli ultimi giorni, in aggiunta, i dirigenti della Vecchia Signora (Giuntoli e Manna) avrebbero allacciato i contatti con i rossoblù anche per Morten Frendrup, centrocampista danese fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2028. La Juventus, starebbe seguendo con grande attenzione la crescita del 2001 e potrebbe decidere di affondare il colpo, complice le possibili cessioni di Rabiot e McKennie.
In conclusione, un altro nome che potrebbe tornare di moda è quello di Mateo Retegui, per il quale i bianconeri avrebbero già chiesto informazioni nelle scorse settimane. Tuttavia, il possibile acquisto del centravanti italo-argentino sarebbe strettamente legata all’eventuale addio di uno tra Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i quali potrebbero lasciare Torino nella prossima sessione di mercato in caso di offerta irrinunciabile.