Juventus, Cristiano Giuntoli scopre le carte: difensore in arrivo

Cristiano Giuntoli conferma le intenzioni della Juventus

La Juventus, anche alla luce del grave infortunio che terrà Bremer fuori per tutto il resto della stagione, tornerà operativa sul mercato a gennaio, come ha confermato Cristiano Giuntoli, responsabile dell’Area tecnica bianconera, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ nel corso di un evento svoltosi lunedì sera a Milano.

“Ci stiamo guardando attorno in questo momento – ha detto Giuntoli -, il mercato di gennaio è particolare ma stiamo valutando diverse situazioni”. Fra i papabili salgono le quotazioni di Milan Skriniar, in uscita dal PSG, anche se il dirigente della Juventus non si sbilancia: “Aspettiamo il momento giusto, i tempi sono prematuri”.

“Non abbiamo un solo nome in mente – ha precisato ancora l’ex riferimento dirigenziale del Napoli campione d’Italia 2022/2023 -. Di sicuro dovrà trattarsi di un calciatore disposto a mettersi in discussione all’interno di una società importante come la Juventus”.

Negli schemi del tecnico Thiago Motta, che prevedono la difesa a quattro, i difensori centrali di riferimento sono Federico Gatti e Pierre Kalulu, titolari nel ruolo nelle ultime tre gare giocate dai bianconeri contro Udinese, Lilla in Champions League e Torino. Serve però un’alternativa in più, visti i tanti impegni: il mese di gennaio sarà decisivo in tal senso.

Articoli correlati