Cristiano Giuntoli conferma le intenzioni della Juventus
La Juventus, anche alla luce del grave infortunio che terrà Bremer fuori per tutto il resto della stagione, tornerà operativa sul mercato a gennaio, come ha confermato Cristiano Giuntoli, responsabile dell’Area tecnica bianconera, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ nel corso di un evento svoltosi lunedì sera a Milano.
“Ci stiamo guardando attorno in questo momento – ha detto Giuntoli -, il mercato di gennaio è particolare ma stiamo valutando diverse situazioni”. Fra i papabili salgono le quotazioni di Milan Skriniar, in uscita dal PSG, anche se il dirigente della Juventus non si sbilancia: “Aspettiamo il momento giusto, i tempi sono prematuri”.
“Non abbiamo un solo nome in mente – ha precisato ancora l’ex riferimento dirigenziale del Napoli campione d’Italia 2022/2023 -. Di sicuro dovrà trattarsi di un calciatore disposto a mettersi in discussione all’interno di una società importante come la Juventus”.
Negli schemi del tecnico Thiago Motta, che prevedono la difesa a quattro, i difensori centrali di riferimento sono Federico Gatti e Pierre Kalulu, titolari nel ruolo nelle ultime tre gare giocate dai bianconeri contro Udinese, Lilla in Champions League e Torino. Serve però un’alternativa in più, visti i tanti impegni: il mese di gennaio sarà decisivo in tal senso.