Il suo gol contro il Frosinone è valso tre punti pesantissimi
Rugani, ogni volta che scende in campo, riesce sempre a dare il suo prezioso contributo. Lo si è visto anche contro il Frosinone dove ha segnato, in pieno recupero, il gol che è valso la vittoria (e tre punti pesantissimi in ottica Champions League). Rugani si sente importante in questa Juventus ma ha anche il contratto in scadenza a giugno e vuole chiarezza da parte della società.
Quella che sta disputando è la sua ottava stagione in bianconero. Ha raggiunto quasi le 150 presenze con la Vecchia Signora e punta a continuare, sempre che la proposta di rinnovo arrivi in tempi brevi. Secondo il Corriere dello Sport, l’entourage del difensore classe 1994 non attenderà oltre aprile. Al momento, la Juventus non ha fatto ancora nessuna mossa.
Rugani pare disposto anche a limare il suo ingaggio, attualmente attorno ai tre milioni di euro, pur di restare. Se non ci saranno le condizioni, si guarderà attorno. Da parametro zero, farebbe gola a molti club (avrebbe estimatori sia in Italia che all’estero). La sua esperienza, unita ad una grande professionalità, lo rendono un elemento prezioso e di enorme affidabilità.