
L'attaccante serbo non smebra intenzionato a rinnovare con i bianconeri. Diversi club inglesi sulle sue tracce.
Grazie all’arrivo di Tudor sulla panchina bianconera, Vlahovic è tornato ad essere centrale nel progetto. Tuttavia, il suo futuro pare lontano da Torino. Il serbo ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora ma le possibilità di un rinnovo sono davvero esigue.
Vlahovic non pare intenzionato a ridursi l’ingaggio (al momento guadagna 12 milioni di euro a stagione). La società bianconera, invece, punta a ridurre il monte ingaggi e, di conseguenza, non può più permettersi stipendi come quello del serbo. Insomma, il rinnovo pare molto complicato, almeno al momento.
Da qui la concreta possibilità che Vlahovic faccia le valigie in estate. La meta ideale per l’attaccante sarebbe la Premier League. Con il suo fisico, non avrebbe problemi in un campionato in cui il ritmo è elevatissimo. Tanti i club di Premier League che starebbero osservando con attenzione la situazione, pronti a farsi avanti.
Attenzione, ad esempio, al Manchester United. Già interessato a Yildiz, potrebbe virare su Vlahovic per avere un attaccante da tanti gol al centro del progetto. Pure il Chelsea potrebbe essere una soluzione percorrribile per il serbo. In generale, uno come Vlahovic potrebbe far comodo a diverse squadre inglesi. La Juventus vorrebbe incassare una cifra importante. Sicuramente non inferiore ai 50 milioni di euro ma dipenderà anche dal rendimento del serbo in queste ultime partite della stagione.