Juventus: escluso un sorprendente ritorno in difesa

Juventus: escluso un sorprendente ritorno in difesa

Il grave infortunio di Gleison Bremer ha inevitabilmente stravolto i piani della Juventus e di Cristiano Giuntoli, che sta rivedendo alcune mosse di mercato. I bianconeri stanno pensando a come puntellare la difesa dopo il ko del punto di riferimento del reparto arretrato, per mantenere competitiva la squadra di Thiago Motta fino al termine della stagione.

Tra i tanti nomi, si è anche parlato di un possibile ritorno a Torino di Daniele Rugani, al momento in prestito all’Ajax fino al prossimo giugno. Ai microfoni di Juventusnews24 il suo agente Davide Torchia ha però smentito una fine anticipata del prestito a gennaio.

“Penso sinceramente che Rugani proseguirà la sua avventura all’Ajax. Non credo che il ritorno anticipato di Daniele sia un’idea percorribile per la Juventus non tanto per una questione tecnica, bensì perché le loro idee sono altre”.

Rugani al momento è sceso in campo solo 3 volte ad Amsterdam, per un totale di 45′. In Eredivisie ha debuttato alla terza giornata contro il Fortuna Sittard, poi si è accomodato in panchina nelle gare successive.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati