Juventus, Giuntoli studia tutte le opzioni per sostituire Bremer

Il brasiliano è fuori per tutta la stagione

Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo l’infortunio patito da Bremer nella sfida con il Lipsia. Tradotto: operazione e stagione terminata per l’asso brasiliano. Una perdita importante per Thiago Motta che ora dovrà trovare una soluzione per non far pesare eccessivamente l’assenza del suo leader difensivo.

In casa bianconera si stanno già vagliando tutte le soluzioni possibili. Chiaramente, Giuntoli un occhio agli svincolati lo darà sicuramente. Ci sarebbe un certo Sergio Ramos libero. Classe 1986, l’ex Real Madrid e PSG potrebbe portare esperienza e leadership. Tuttavia, al momento, non sembra questa la pista più calda.

Ci sono anche “vecchi” pallini di mercato che potrebbero tornare in auge. Kiwior dell’Arsenal è una possibilità. Cercato, con insistenza, durante la scorsa estate, potrebbe essere il giocatore ideale per Thiago Motta. C’è chi pensa che possa tornare Djalò, attualmente in prestito al Porto.

Attenzione anche alle soluzioni interne. Locatelli potrebbe essere arretrato in difesa in caso di emergenza e dare così una mano a Gatti e Kalulu. Inoltre, nella Next Gen, c’è un altro brasiliano di cui si parla bene, ovvero Pedro Felipe, classe 2004. Curiosamente, Pedro Felipe, per caratteristiche fisiche, ricorda molto lo stesso Bremer. Insomma, tante opzioni tra cui scegliere.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati