Il contratto del nazionale azzurro con i bianconeri scade nel 2025
Fino a poco tempo fa, una delle priorità in casa bianconera era quella di rinnovare il contratto di Chiesa, in scadenza nel 2025. Trattative anche ben avviate ma nessuna fumata bianca. Il motivo? Diversi ma, probabilmente, anche una minor urgenza da parte della Juventus di blindare il fuoriclasse azzurro, soprattutto alla luce dei nuovi exploit in casa bianconera.
In particolare, l’esplosione di Yildiz. Il turco sta bruciando le tappe e ha dimostrato di essere già pronto per grandi palcoscenici (titolare contro l’Inter con Chiesa in panchina). La convivenza con Chiesa non appare tanto scontata. Inoltre, da Frosinone, giungono ottime notizie. Soulé sta andando alla grandissima. Di proprietà del club bianconero, potrebbe tornare e fare molto comodo.
Insomma, il futuro di Chiesa non sembra più tanto chiaro e c’è chi ritiene che, davanti ad un’offerta congrua, Giuntoli possa anche prendere in considerazione l’idea di lasciarlo andare. Se, invece, verrà confermato (con conseguente rinnovo), sarà qualcun altro a dover lasciare Torino. Tutti gli indizi portano a Soulé per cui c’è già una lunga fila di grandi estimatori pronti a fare follie per averlo.