Juventus, in arrivo una mega offerta per Vlahovic
La Juventus presto dovrà fare una scelta per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo tra alti e bassi non è mai riuscito pienamente a convincere i tifosi bianconeri, ed è alle prese con la spinosa questione del rinnovo del contratto, al momento troppo pesante per le casse del club torinese. Il direttore sportivo Giuntoli ha intavolato da tempo una trattativa con l’agente per ammortizzare le spese dell’ingaggio, che senza una modifica potrebbe arrivare fino a 12 milioni di euro nelle prossime due stagioni. Troppo per la Juve che è pronta ad ascoltare offerte di peso per il giocatore.
Secondo Tuttosport l’Arsenal ha studiato la situazione del bomber serbo e sarebbe pronto a presentare una sua offerta. I Gunners sono a caccia di una prima punta, e l’attaccante ex Fiorentina è una delle prime opzioni.
Il giocatore al momento ha un valore di mercato vicino ai 70 milioni di euro. In questa stagione altalenante ha messo ha segno 16 reti in 29 partite di campionato. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, pronto a farsi avanti in caso di addio di Lewandowski.
Vlahovic in una recente intervista si era espresso così sul suo futuro: “Ho sentito, ho visto i giornali, ma non sapevo niente e non mi interessava molto. Pensavo principalmente a prepararmi bene per fare una buona stagione. Il futuro? Mi restano due anni di contratto e sono molto felice qui. Questa è la mia risposta, voglio vincere qualcosa di importante con la Juve. Poi vedremo. Ne parleremo più tardi. Ovviamente sogno il Pallone d’Oro, ma prima di tutto ci sono tante cose che devono allinearsi. Ovviamente è un mio obiettivo, giochi per la gloria e per i trofei”.