La secca smentita: “Queste ipotesi sono destituite di ogni fondamento”
L’indiscrezione è arrivata a firma de Il Giornale. Secondo il noto media, la famiglia Agnelli starebbe pensando di cedere il controllo della Juventus. L’idea sarebbe quella di trovare un acquirente che sia in grado di garantire alla Vecchia Signora un futuro economicamente importante. Questo sarebbe l’obiettivo dell’attuale società.
Una voce che ha destabilizzato l’intero popolo bianconero. La Juventus è sempre stata della famiglia Agnelli, l’ultima grande famiglia italiana a gestire un top club di casa nostra. Inter, Milan, Roma, Fiorentina, sono solo alcune delle società italiane attualmente in mano a proprietari stranieri. La Juventus sarà la prossima?
No, almeno per il momento. “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”, fa sapere un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera. Insomma, la famiglia Agnelli non avrebbe nessuna intenzione di cedere il gioiello di famiglia. Nonostante le tante problematiche avute nel corso degli ultimi anni, soprattutto extra capo, Exor pare decisa a continuare a puntare sulla Vecchia Signora, ovviamente cercando di farla diventare una società virtuosa (quello che sta iniziando a fare Giuntoli).