Il Milan pare intenzionato a farsi avanti per il nazionale francese
In casa bianconera ci sono tante questioni da risolvere. In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, Giuntoli sta portando avanti tanti altri discorsi. Uno riguarda Rabiot. L’intenzione della Vecchia Signora sarebbe quella di continuare il rapporto con il centrocampista francese anche per la prossima stagione, se possibile anche per più tempo.
Giuntoli si sarebbe anche fatto avanti, mettendo sul piatto una proposta di contratto triennale con un piccolo adeguamento, verso l’alto, dell’ingaggio, ossia 500.000 euro in più rispetto all’ultimo stipendio percepito dal club bianconero (sette milioni di euro). Tuttavia, al momento Rabiot non avrebbe ancora preso la sua decisione.
Si parla di interessamenti da parte di club di Premier League, campionato che l’ex PSG ha sempre amato molto. Tuttavia, nelle ultime ore, secondo il Corriere dello Sport, la situazione si sarebbe complicata ulteriormente. Il motivo? Il Milan sarebbe intenzionato a provare ad inserirsi e strappare il sì al centrocampista classe 1995.
Una nuova concorrente che sicuramente non farà piacere ai vertici bianconeri. Il club rossonero starebbe pensando di offrire all’entourage del giocatore, in particolare alla mamma, un contratto più lungo con bonus sostanziosi. Rabiot, per caratteristiche, sarebbe perfetto per il gioco di Fonseca ma, in generale, per il gioco di qualsiasi allenatore.