Juventus, individuato l’erede di Wojciech Szczesny

Il portiere del Monza ha il contratto garantito sino al giugno del 2027

La Juventus è impegnata a riconquistare un posto in Champions League ma punta anche a rinforzarsi molto in vista della prossima stagione. Tanti i possibili colpi estivi. Si parla anche dell’ingaggio di un portiere che possa prendere il posto di Szczesny o, almeno, che lo affianchi per iniziare il classico passaggio di consegne. Il nome caldo sarebbe quello di Di Gregorio.

Classe 1997, Di Gregorio sta disputando un’altra eccellente stagione con la casacca del Monza. Ha dimostrato di avere la personalità per giocare in un top club e Giuntoli ci starebbe pensando. Szczesny ha sette anni in più di Di Gregorio e, anche se sta giocando ad altissimi livelli, non può rappresentare il futuro della Juventus (ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025).

Di Gregorio, sotto contratto con il Monza sino al giugno del 2027, sembra l’uomo giusto su cui investire. Chiaramente, Galliani, per lasciarlo andare, vuole una cifra importante che potrebbe costringere Giuntoli a privarsi di Szczesny o, almeno di Perin e qualche altro elemento della rosa bianconera. Intanto c’è da capire l’offerta corretta per convincere il Monza ad aprire una trattativa.

Articoli correlati