Juventus-Inter, derby d’Italia anche sul mercato
Dopo il pareggio nello scorso diretto in campionato, Juventus e Inter sarebbero pronte per una nuova sfida, questa volta sul mercato. I bianconeri, infatti, avrebbero messo nel mirino Tiago Djalò, difensore portoghese del Lille, che andrà in scadenza di contratto al termine della stagione e ancora fuori dopo la lesione del legamento crociato del ginocchio destro rimediata ad inizio marzo.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Ds Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad affondare il colpo per il classe 2000 già nella sessione invernale di calciomercato, così da anticipare la concorrenza in estate causata dalla possibilità del calciatore di accordarsi con le società a parametro zero. In aggiunta, a complicare la situazione per l’Inter, vi sarebbe anche l’inserimento da parte dell’Atletico Madrid, che, anch’esso, starebbe preparando un’offerta per acquisire il calciatore prima che vada in scadenza di contratto.
Vista l’elevata concorrenza, l’Inter avrebbe due possibilità: forti dell’intesa di massima con l’entourage di Tiago Djalò, aspettare la sessione estiva per tesserare il giocatore a parametro zero oppure pagare una cifra low cost per il cartellino del difensore portoghese a gennaio.