Juventus, Jorge Mendes spaventa i tifosi di Kenan Yildiz

Il classe 2005 piacerebbe a tanti big club: asta milionaria in estate?

Yildiz è, senza ombra di dubbio, il giocatore più amato in casa bianconera. Con la 10 sulle spalle, sta dimostrando di essere un talento vero, destinato a grandi imprese. La Juventus l’ha blindato sino al giugno del 2029, eppure, in questo calcio senza freni, non si può mai stare tranquilli, soprattutto se si scopre che Jorge Mendes è nei paraggi.

Il famoso procuratore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha cenato con i genitori del giovane fantasista turco. Normale fare delle supposizioni. La più probabile è che si sia parlato del futuro di Yildiz, uno dei giocatori più interessanti, per età e classe, del panorama calcistico europeo.

La Premier League, la lega più importante e ricca, è costantemente alla ricerca di nuovi gioielli. Chiaramente, anche Yildiz rientra nella lista dei giocatori sotto osservazione. Chelsea e Manchester City ci starebbero già pensando, magari mettendo sul tavolo un’offerta monster (non meno di 80 milioni di euro).

Attenzione anche al PSG che sembra aver deciso di rivoluzionare la squadra per dar vita ad un nuovo progetto, sperando che, questa volta, si concretizzi il sogno Champions League. Insomma, Yildiz farebbe comodo a tanti big club. I fan della giovane stella turca hanno già drizzato le antenne. Yildiz è considerato il presente e il futuro della Juventus ma, si sa, nessuno è incedibile, quando girano certe cifre. Lo sa benissimo anche Jorge Mendes.

Articoli correlati