Juventus-Joshua Zirkzee: l’affare si complica

L’Aston Villa piomba su Zirkzee

Prosegue il difficile momento di Joshua Zirkzee al Manchester United. Dopo il gol all’esordio, l’ex centravanti del Bologna non è riuscito ad imporsi con i Red Devils e anche con il nuovo tecnico Ruben Amorin è stato relegato in panchina. Viste le difficoltà incontrate dall’olandese, il club inglese starebbe già valutando l’ipotesi di una cessione in prestito del calciatore già nella sessione invernale di calciomercato.

Sull’ex Bayern Monaco, da diverso tempo, vi sarebbe la Juventus di Thiago Motta, la quale è alla disperata ricerca di una valida alternativa a Dusan Vlahovic, il quale, complice il grave infortunio di Arek Milik, è attualmente l’unico attaccante di ruolo della rosa bianconera.

“Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Caught Offside”, sul centravanti classe 2001, nelle ultime ore, si sarebbe fatto avanti anche l’Aston Villa, prossimo avversario della “Vecchia Signora” in Champions League.

Il Manchester United, dal canto suo, sarebbe disposto a cedere Zirkzee in prestito a un club estero, così da evitare di rinforzare una diretta concorrente in Premier League.  

Articoli correlati