Juventus: Kolo Muani e Alberto Costa si scaldano per il Milan

Due rinforzi di qualità per migliorare la rosa bianconera

Giuntoli sta facendo il suo dovere. Come promesso, sta cogliendo le opportunità che il mercato gli sta offrendo. In particolare, ha messo a segno due colpi importanti, ossia l’esterno di difesa Alberto Costa e il centravanti Kolo Muani. Due elementi di qualità che, senza ombra di dubbio, vanno a rinforzare la rosa bianconera a disposizione di Thiago Motta.

Alberto Costa è già sbarcato a Torino e, dopo le classiche visite mediche, inizierà a conoscere la sua nuova squadra. Anche Kolo Muani è pronto a cominciare la sua nuova avventura in maglia bianconera. Alla fine, sarà lui l’alternativa a Vlahovic (con buona pace di Milik, ancora fermo ai box per problemi fisici).

L’esterno difensivo portoghese, di fatto, va a prendere il posto di Danilo, ormai ad un passo dalla rescissione del suo contratto con la Juventus. Kolo Muani, invece, dovrebbe arrivare con la formula del prestito secco con lo stipendio interamente pagato dalla società bianconera. Classe 1998, stava faticando ad avere spazio al PSG. Ne avrà tanto alla Juventus.

Thiago Motta non vede l’ora di vedere all’opera i due nuovi arrivati. Chissà, magari saranno già convocati per il big match di sabato contro il Milan. Alla luce del pareggio con l’Atalanta, alla Vecchia Signora serve una vittoria per rilanciarsi immediatamente in campionato. Presentarsi alla sfida con il Diavolo con i due nuovi acquisti sarebbe decisamente un vantaggio per Thiago Motta. Attenzione, perchè Giuntoli sta cercando anche di regalare un altro rinforzo al suo allenatore, ovvero Araujo. La telenovela non è ancora finita.

Articoli correlati