Tante le opzioni per sostituire Bremer
Come noto, Bremer è fuori per tutta la stagione. L’infortunio al ginocchio lo costringerà a restare ai box a lungo. Da qui la necessità, in casa bianconera, di trovare qualcuno che possa sostituirlo o, per lo meno, che possa rimpinguare il reparto difensivo alle dipendenze di Thiago Motta.
Tra le varie opzioni, si è parlato anche di un possibile rientro di Rugani. Il 30enne difensore ha lasciato Torino proprio quest’ultima estate per andare a giocare all’Ajax. Torchia, suo agente, è stato piuttosto chiaro sulla possibilità che il suo assistito possa tornare ad indossare la casacca bianconera.
“Ritorno alla Juve dopo lo stop di Bremer? Penso sinceramente che Rugani proseguirà la sua avventura all’Ajax. Non credo che il ritorno anticipato di Daniele sia un’idea percorribile per la Juventus non tanto per una questione tecnica, bensì perché le loro idee sono altre”, le sue parole a Juventusnews24.
Niente Rugani. Giuntoli dovrà cercare altre soluzioni. Una potrebbe essere Skriniar che, al PSG, fatica a trovare spazio. Il problema è l’ingaggio, da nove milioni di euro netti, che percepisce l’ex Inter a Parigi. Ci sono poi le alternative “in casa”. Magari un giovane della Next Gen o, perchè no, Locatelli arretrato nel ruolo di centrale.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate