Juventus, Marotta: “Allegri? Perché cambiare?”

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta a Premium Sport ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: “Sousa o Spalletti in futuro? Di panchina ne parlare voi. Allegri è al terzo anno con noi e se il calcio brucia tutto velocemente, credo che un allenatore tre o quattro stagioni può stare in una squadra. State celebrando un de profundis come se ci fosse necessità di cambiare, e poi non si parla di chi sta nelle ultime posizioni e ha il contratto in scadenza. Lasciamo lavorare Allegri tranquillo e poi faremo i bilanci a fine stagione”.

Evra: “Nessun aggiornamento, sta riflettendo sul suo futuro, è un grande professionista, ha il contratto in scadenza e sta valutando altre soluzioni”.

L’arrivo di Rincon: “E’ stata un’opportunità che per caratteristiche va a completare un reparto già di valore, è stata un’opportunità concretizzata grazie ai buoni rapporti che abbiamo col Genoa, è un giocatore che con le sue caratteristiche non avevamo. Negli ultimi anni abbiamo avuto un centrocampo non ripresentabile con Pogba, Vidal e Pirlo, a livello di qualità quello attuale è leggermente inferiore ma la rosa è competitiva per i nostri obiettivi”.

Articoli correlati