Allegri tranquillizza su Dybala
Domenica la Juventus affronterà il Milan. Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa: “Viviamo buon momento ma il percorso è ancora lungo. Domani è una partita bella da giocare, dispiace ci siano solo 5000 spettatori. È una partita importante per la classifica e bisogna fare bene. Al Milan hanno lavorato bene, hanno fatto le cose in modo ordinato e hanno scelto buoni giocatori. Lottano per il campionato. La Juve viene da nove anni meravigliosi, l’anno scorso hanno vinto due trofei, quest’anno senza Ronaldo, con più spazio ad altri giocatori, abbiamo giocato delle partite con sei giocatori tra i 20 e i 23 anni”.
In casa bianconera c’è per da sciogliere il nodo Paulo Dybala. Il calciatore non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo con la Vecchia Signora e potrebbe liberarsi a zero. Allegri però ha tranquillizzato i tifosi: “Paulo sta meglio fisicamente, sta crescendo, è molto sereno e questo lo aiuta perché è più libero nel giocare. Direi che ha meno responsabilità addosso. Sono contento di ciò che sta facendo. Da qui alla fine della stagione ci darà molto”.
Sulla formazione, il timoniere bianconero non si è sbottonato: “Non ho ancora visto i ragazzi, devo valutare. Stanno tutti bene tranne Bonucci e Ramsey che comunque è in uscita. Oggi valuterò la formazione e speriamo di azzeccarla domani sera”.